Trasporti Funebri

Trasporti Funebri

Il recupero e il trasporto della salma è regolato da severissime norme, più che altro di natura sanitaria. Infatti, è necessaria l’autorizzazione da parte del sindaco del Comune dove è avvenuto il decesso per trasportare il defunto in un altro Comune, oltre a tutta una serie di altre documentazioni. Per questo motivo, è quindi sempre utile rivolgersi a un’agenzia di pompe funebri specializzata, come la nostra impresa.

Trasporto funebre 24h


Disponiamo di un ampio parco macchine, utile a rispondere a ogni esigenza, come ad esempio il recupero della salma su tutto il territorio nazionale. La reperibilità 24 ore su 24 ci consente di intervenire rapidamente per la risoluzione di qualsiasi problematica, relativa anche a decessi improvvisi.


Oltre al trasporto vero e proprio del feretro, il nostro staff si occupa della richiesta e recupero di tutti i documenti e le autorizzazioni necessarie, sia per il trasporto su territorio nazionale, all'estero o per il rimpatrio della salma.

Un servizio completo e rispettoso


Qualora fossero previsti viaggi di una certa lunghezza, l’azienda si occuperà di ottemperare alle richieste, rispettando le norme di legge previste dal caso.


Da anni operiamo con discrezione e professionalità, assistendo la famiglia in ogni passo e mettendo a disposizione le nostre competenze per offrire un servizio completo e cordiale.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul servizio di trasporto funebre

CHIAMA ORA
Share by: